Il puzzle game di coppie di Barbie
Che ci piaccia o meno, è innegabile che la bambola Barbie di Mattel sia una delle grandi pietre miliari della storia dei giocattoli. Nata negli Stati Uniti in un momento storico e sociale molto particolare, è sopravvissuta ai tempi ed è arrivata ai nostri giorni con alcuni cambiamenti nella sua fisionomia e filosofia.
Trova tutte le coppie di Barbie (e non stiamo parlando di Ken)
Questo giocattolo è stato il giocattolo preferito di molte generazioni di bambine e attualmente è protagonista di giochi per diverse piattaforme. Quello di cui ci occupiamo oggi, Barbie Memory Game, è un puzzle game di memoria dove potremo risolvere innumerevoli pannelli di coppie. Vale a dire che scopriremo le caselle del pannello per trovare foto di diverse bambole Barbie e dovremo trovare quelle uguali.
Tutto qui, semplicissimo: sono innumerevoli i pannelli che troveremo e il nostro punteggio dipenderà dal tempo che impiegheremo per risolvere ognuno di essi. Una volta completato, potremo condividere il nostro risultato in diversi social media, come per esempio via e-mail o WhatsApp. Davvero non sappiamo cosa stai aspettando a scaricare questo gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 1.5.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto